INVIO FORMAZIONE, RISULTATI E CLASSIFICHE SU FANTACALCIO.IT

ISTRUZIONI PER IL MERCATO DI RIPARAZIONE

Le 4 tornate in programma saranno così suddivise (causa posticipo del lunedì e anticipo del venerdì di questa settimana):

5/02 : tornata 1

6/02 : tornata 2

12/02 : tornata 3

13/02 : tornata 4

Nella giornata di domani (martedì 4) saranno svincolati d’ufficio tutti i giocatori che non militano più in Serie A, con relativi recuperi di crediti per tutte le 48 squadre.

Nel corso di ciascuna sessione è possibile acquistare un max di 3 giocatori, indipendentemente dal ruolo.

Oltre agli svincoli d’ufficio per i giocatori non militanti più in Serie A, ciascuna squadra ha la facoltà di svincolare o di effettuare una promessa di svincolo per gli altri componenti della propria rosa, ovviamente sempre nel limite dei 3 nuovi acquisti per sessione come descritto sopra.

I giocatori da sostituire poiché non militano più in Serie A rappresentano un extra a questa soglia. Ad esempio se avrò da sostituire un giocatore avrò facoltà di comprare 3 + 1 = 4; o ancora in caso di due giocatori da sostituire 3 + 2 = 5. Saranno impostati limiti personalizzati a seconda dei vari casi (ad una rapida occhiata dovrebbero esserci in tutto solo un paio di squadre che necessitano di sostituire più di 2 giocatori, e solo una ne deve sostituire più di 3; per le altre siamo nell’ordine di 1 o 2 giocatori.)

Ricordo che in caso di pari offerta verrà assegnato il giocatore in questione tramite l’Ordine di Scelta utilizzato in precedenza.

Solo al termine delle 4 tornate verrà poi aperta una sessione di 14 giorni riservata SOLO AGLI SCAMBI.

 

COSA SUCCEDE SE DOPO LA “TORNATA 2” DI GIOVEDI 6 FEBBRAIO QUALCUNO RIMANE CON LA ROSA INCOMPLETA

Dato che il sistema non permette di proseguire il campionato in caso di rose non complete, saranno assegnati temporaneamente giocatori “fantasma” (tra quelli non militanti più in Serie A) per affrontare il weekend di campionato.

 

COSA SUCCEDE SE DOPO LA “TORNATA 4”  DI GIOVEDI 13 FEBBRAIO QUALCUNO RIMANE CON LA ROSA INCOMPLETA

Le squadre dovranno indicare via mail una lista di numero x sostituti (con offerta) in base al numero di quelle coinvolte nel ruolo specifico. Ad esempio: se due squadre rimangono senza 1 centrocampista, indicheranno via mail numero 2 nominativi. E così via.

Devi essere registrato per poter commentare

Albo d'Oro

Scudetto

 

Campionato

scudetto

2011 AC Red&Blue A.C. RedBlue
2012 Karalis FC karalisfc 2016 3 def
2013 US Tolentino tolentinotr
2014 Cartesion f.b. cartesionmlf
2015 Karalis FC karalisfc 2016 3 def
2016 Giotto&Co. giotto
2017 Giotto&Co. giotto
2018 FantaPescara fantapescara
2019 Dinamo Erceg dinamoerceg
2020 Karalis FC karalisfc 2016 3 def